Loading Map....

Data / Ora
Date(s) - 15/11/2017
8:30 pm - 10:30 pm

Luogo
Sala Conegliano

Categorie


I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro. Carlos Ruiz Zafòn

Nella saggezza di molti popoli della terra è presente l’idea che tutto ciò che ci accade, tutto ciò che vediamo, che scopriamo al di fuori di noi, sia solamente un riflesso di ciò che ci accade internamente. Secondo questa visione, nulla accade per caso, ma tutto è in qualche modo provocato da ciò che viviamo all’interno di noi, dalle nostre emozioni, dai nostri pensieri, dal nostro spirito, dalla nostra anima. All’interno di questa cornice, possiamo includere moltissime tecniche e ricerche anche degli ultimi anni: dal pensiero positivo, a teorie psicologiche come il costruttivismo fino alla fisica quantistica molti sono gli indizi che ci permettono di dire che il mondo al di fuori di noi cambia sulla base di come noi lo osserviamo.

Ma come interpretare allora gli eventi che ci accadono? E come interpretare le situazioni che ci creano difficoltà nella vita?

Una serata per approfondire queste tematiche, osservandole non solamente da un punto di vista teorico, ma anche pratico attraverso esercizi e meditazione.

Ti aspetto!

 

Per motivi organizzativi si richiede di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il giorno prima della data prevista per l’evento.

La serata è ad offerta libera.

Per Informazioni ed Iscrizioni:
Cellulare: 347 155 76 52
Email: info@giorgiofeletto.eu
Skype: giorgiofeletto