Io sono Molli…

Solo riuscendo a superare la paura del cambiamento potremo operare la magia nella nostra Vita.

E’ stato ottobre 2015 quando per caso, in maniera informale, conobbi Giorgio; mi feci dare il suo bigliettino da visita e l’ho misi, come un tesoro, in un cassetto perché ero certa che prima o poi l’avrei “usato”. Questo momento non tardò ad arrivare quando a Gennaio, trovandomi in un momento doloroso ma di importante transizione, lo chiamai.

Ricordo perfettamente il momento in cui lo incontrai in quel sabato pomeriggio. Dividemmo l’incontro in due momenti. Durante il primo raccontai la mia storia e lui con estrema attenzione mi ascoltò ed iniziò a dirmi cose… sembrava conoscermi da una vita e tra me e me dissi “wow, sono nel posto giusto”. Nella seconda parte facemmo un trattamento energetico (la pulizia dell’aura) che è un’esperienza meravigliosa che ti permette di entrare in contatto con la tua propria parte non razionale…infatti dopo essermene andata, dentro di me, sentii un qualcosa di diverso, ero salita di un altro gradino, l’ingranaggio si stava muovendo; ma cosa altrettanto importante per me è che ero ben consapevole di aver conosciuto un ANGELO, una persona che da allora è uno dei miei punti fermi.

Sapevo che Giorgio mi avrebbe aiutata, grazie alle sue meravigliose doti, a trasformare e a rompere le catene che non dovevano più appartenermi.

A mano a mano che in questo periodo sono emerse in me emozioni, i dolori, le sensazioni, gli stati d’animo da metabolizzare abbiamo continuato a “lavorare” in vari modi: anche con dei semplici confronti a voce, nei quali è riuscito a trasformare i miei pensieri.

Una domenica pomeriggio di pochi mesi fa, in cui mi sentivo completamente persa, andai da lui in lacrime; mi diede carta e penna ed iniziammo a scrivere…. riuscì a farmi tornare il sorriso e a sentirmi PIENA DI ME e quel foglio divenne per me un mantra.

Ringrazierò sempre Giorgio per quel che è e per tutto quello che è riuscito a tirare fuori in me: mi ha aiutata a tirare fuori le ali, mi ha aiutata, passo dopo passo, a prendere il volo e a sentirmi persona viva!

Auguro a chiunque di incrociare il proprio cammino con il suo perché per chi ha la forza di seguirlo sarà aiutato.

Molli

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *